Juric a Sky: "Spiace molto per il risultato. Futuro a Verona? A fine anno vedremo"
A fine gara, il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky, soffermandosi sulla prestazione e sul dispiacere legato al risultato: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra nelle ultime partite si è sempre comportata bene, anche con Fiorentina e Sampdoria. Certo, c'è molta rabbia per non essere risuciti a fare risultato qui a San Siro. Dispiace anche per l’episodio (gol annullato per fallo su Handanovic ndr): è clamoroso. Pazienza, è andata male e si pensa già alla prossima".
Sulla fase realizzativa e su Lasagna: "Per noi Lasanga è fondamentale. Deve però cambiare il 'click-mentale', ci vuole lavoro e pazienza. È un grande giocatore perchè attacca bene spazi ed è veloce. Ma in una gara come oggi, dove attacchi e fai tanti crsoss, noi gli chiediamo di giocare di più con squadra. Lasagna può migliorare, ha dato grande disponibilità e prima o poi arriveranno i frutti del lavoro".
Sul futuro: "Non so dire ora se resterò a Verona, bisogna valutare diversi aspetti. Io voglio competere, non c’entrano i contratti. Se abbiamo la possibilità di prendere giocatori e migliorare la squadra allora resterò, ma bisognerà parlare con il presidente. A fine anno c'incontreremo e vedremo assieme".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati