Inzaghi in conferenza: "Di oggi salvo poco, siamo l'Inter e dobbiamo fare di più"
L'Inter cade in casa del Bologna per il secondo anno consecutivo. Simone Inzaghi ha parlato della sconfitta dei nerazzurri in conferenza stampa, come riportato da tuttomercatoweb.
Per quale ragione dopo una grande partita l'Inter si spegne?
"Se si vanno a vedere le partite, dopo la Champions abbiamo spesso qualche problema. Poi lontano da San Siro il problema si accentua ancora di più e dobbiamo cercare di fare meglio. Il primo tempo di oggi è stato insufficiente, poi il secondo meglio ma nel momento in cui avevamo creato i presupposti per vincere la partita, abbiamo preso gol".
Qual è l'atmosfera all'interno dello spogliatoio?
"Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche, ma io sono l'allenatore e sono il primo responsabile. Oggi dobbiamo dire che anche se il risultato fosse stato diverso non avremmo potuto essere contenti del nostro primo tempo".
C'è qualcosa da salvare oggi?
"Poco, forse il miglioramento nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare e capire perché ci succedono questi cali dopo le partite europee, dobbiamo fare di più e meglio".
Si sente tradito dalla squadra?
"Tradito no, mi hanno sempre dato tutto sia in partita che in allenamento. Mi dispiace perché siamo l'Inter e dobbiamo fare di più".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati