Inzaghi all'uscita dell'incontro con gli arbitri: "Scudetto? Abbiamo parlato con Rocchi, tutto bene"
All'uscita dall'incontro fra allenatori e arbitri italiani organizzato dalla Lega Serie A nella sede del Var di Lissone, Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Siamo venuti qua a questo incontro con Gianluca Rocchi, è andato bene. Inter e Milan favorite per lo Scudetto? Abbiamo parlato con gli arbitri". Un dribbling, quello sulla domanda sul campionato, degno dei suoi migliori giocatori.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

