Inzaghi a Inter TV: "Avremmo meritato il gol. Daremo tutto in questo finale di stagione"

Inzaghi a Inter TV: "Avremmo meritato il gol. Daremo tutto in questo finale di stagione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 febbraio 2022, 21:00News
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così a Inter TV il match perso oggi contro il Sassuolo: "Nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo, purtroppo non siamo riusciti a riaprirla davanti al nostro pubblico che comunque ci ha dato tantissimo, ci hanno sostenuti per tutta la gara, il 2-1 avrebbe riaperto la partita. Non è stata la nostra serata migliore, ma sicuramente almeno un gol stasera l’avremmo meritato”.

Cosa si porta dietro dopo questa partita?
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo sbagliato l’approccio al match. Sapevamo che il Sassuolo è molto bravo tecnicamente e che gioca un bel calcio. Dovevamo iniziare meglio la gara nel primo tempo anche se venivamo da partite molto difficili e faticose, dove avevamo speso molto".

Adesso testa al Genoa.
"Dobbiamo cercare di ritrovare energie fisiche e mentali, siamo tutte in pochi punti e vediamo in questo finale chi la spunterà. La gente stasera ha visto che i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto, anche in maniera forse un po’ disordinata e senza precisione. L’abbraccio dei nostri tifosi è stato importante. Il campionato è apertissimo, cercheremo di dare tutto in questo finale".