"Inter su Sancho e Nico, Juve su Frattesi": la clamorosa indiscrezione de La Stampa

Non solo Ademola Lookman. Secondo quanto riporta La Stampa oggi in edicola, visto che l'Atalanta non è così morbida nella trattativa per il nigeriano, l'Inter si guarda intorno in cerca di alternative e, stando a quanto si legge, avrebbe fatto anche due manovre che coinvolgono la Juventus.
La prima è legata a Nico Gonzalez: "L’Inter è arrivata anche a prendere informazioni con gli agenti di Nico Gonzalez" - si legge - ", che la Juve spera di cedere per 30 milioni all’Al Ahli in Arabia Saudita: forse solo una manovra di disturbo, ma dietro le riflessioni dell’argentino di fronte a un ingaggio da oltre 10 milioni, potrebbe esserci l’Atletico Madrid o l’interesse dei nerazzurri".
Poi su Jadon Sancho, che sembra in chiusura con i bianconeri: "ma il telefono del suo agente Obasi ha ricevuto più di una chiamata dall’Inter, per capire se ci siano ancora margini di inserimento tra Sancho e la Juve".
Infine, lo scontro totale Inter-Juve è completato da Davide Frattesi: ai bianconeri continua a piacere e un tentativo potrebbe essere fatto da qui alla fine dell'estate.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
