Inter, senti Candela: "Occhio a Raphinha, è meno appariscente ma più concreto di Yamal"

Inter, senti Candela: "Occhio a Raphinha, è meno appariscente ma più concreto di Yamal"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:50News
di Marco Pieracci

Intervistato da Tuttosport Antonio Candela, esterno del Real Valladolid che ha appena sfidato in Liga il Barcellona, mette in guardia l'Inter: "Attaccano praticamente con tutti i giocatori in campo, così si possono sfruttare le ripartenze. Si è visto con l’Inter e anche noi abbiamo avuto 2-3 occasioni per segnare. Difendono altissimo, rischiano, tentano di mettere sempre in fuorigioco gli avversari. Sono molto bravi in questo, ma basta uno che salga male e l’attaccante avversario si trova in porta".

Come è stato affrontare Lamine?

"Gravitava dalla parte opposta alla mia. Mi ha colpito come giocasse con serenità, si vede che non ha pensieri e da un momento all’altro ti può fare una giocata decisiva, ha un talento estremo. Vibes di Messi? Esatto, sì. Ti fa divertire guardandolo. Nell’uno contro uno è micidiale, ti salta praticamente sempre, devi raddoppiarlo per fermarlo".

Lei ha giocato da braccetto contro il Barcellona.

"Dalla mia parte c’era Raphinha: è meno appariscente di Yamal, più concreto, parliamo di chi segna di più al Barcellona, un altro calciatore fortissimo".