Inter, senti Brocchi: "Per Donnarumma è un derby la finale di Champions con l'Inter"

Gigio Donnarumma può tornare nei cuori dei tifosi milanisti. Dopo essersi lasciati male per il trasferimento a costo zero al PSG, adesso il portierone della Nazionale Italiana e del Paris ha l'occasione di "redimersi" battendo l'Inter in finale di Champions League.
Ma nel complesso, in questa campagna europea 2024-25, l'italiano di 26 anni ha indossato il mantello da supereroe già nei match cruciali contro Liverpool e Arsenal, fino ad arrivare alla finalissima di Monaco di Baviera contro i nerazzurri. "In questa stagione ha dimostrato di essere un grande campione. Finalmente ha fatto un altro passo avanti”, le parole di Cristian Brocchi, suo ex allenatore delle giovanili del Milan, riprese da RMC Sport.
"Per me è sempre stato un portiere fenomenale. Quando era piccolo, ricordo un ragazzo per il quale era impossibile non immaginare un futuro superbo. Non c'era nulla che potesse impressionarlo, era qualcosa di diverso", ha aggiunto il tecnico di 49 anni. Mentre riguardo la delusione che ha trafitto i cuori dei tifosi del Milan al suo addio, Brocchi ha spiegato: "Sono delusi perché si immaginavano che rimanesse per 15 anni, ma a volte bisogna fare qualcosa di diverso. È un vero ragazzo del Milan e per lui è un derby", ha garantito.
Sul fronte dell'Inter, il portiere parigino è temuto, nonostante abbia vinto solo 2 delle sue 11 partite in carriera contro i nerazzurri. Negli ultimi mesi, alcuni tifosi hanno addirittura iniziato a sognare che l'ex rivale possa firmare per il loro club se non dovesse prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain, incoraggiati dalla stampa italiana.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
