Inter, piace Alajbegovic. Gazzetta: "Il bosniaco vuole la Serie A, i nerazzurri decideranno se..."

Inter, piace Alajbegovic. Gazzetta: "Il bosniaco vuole la Serie A, i nerazzurri decideranno se..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:30News
di Marco Lavatelli

Confermatissima l'esclusiva di mercato de L'Interista di oltre una settimana fa: su Kerim Alajbegovic c'è anche l'Inter. Il giocatore classe 2007 di proprietà del Bayer Leverkusen cambierà squadra in estate e tra i club che si sono mossi c'è anche quello nerazzurro. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive:

"Alajbegovic si è già guadagnato l’attenzione di diversi top club europei. Negli ultimi giorni in Inghilterra si è parlato con insistenza dell’Arsenal, e fra le italiane iscritte alla corsa di Napoli, Milan e Roma. Ma l’Inter non fa eccezione, ha messo gli occhi su Alajbegovic: il gradimento c’è, a tempo debito si deciderà se affondare con il Leverkusen, perché il ritorno in Germania sarà soltanto temporaneo".

Per il suo futuro l'Italia è una possibilità concreta: "Alajbegovic ha individuato nella Serie A lo step giusto da fare per la sua carriera e non a caso si è affidato ad un vecchio pianista del campionato italiano per trovare la soluzione migliore. Chi? Miralem Pjanic, ex Roma e Juve, scelto come mediatore insieme al padre per un eventuale trasferimento. L’Inter non è rimasta a guardare le altre big italiane muoversi, e anzi tiene aperta la porta".