Inter, nessun rischio con Dumfries ma oggi proverà: le sensazioni. Zielinski non preoccupa
Ieri Denzel Dumfries si è allenato ancora a parte a causa del problema alla caviglia rimediato prima della sosta con la Lazio. La sua presenza nel derby è sempre più a rischio, anche se per Il Corriere dello Sport nella giornata di oggi verrà fatto un tentativo per averlo a disposizione:
"Il dubbio più rilevante riguarda le condizioni fisiche di Dumfries, non al meglio per via del fastidio alla caviglia sinistra. La decisione definitiva verrà presa nella giornata odierna e al momento la bilancia pende verso un esito negativo, con la necessità ulteriore di non correre alcun rischio per evitare di aggravare la situazione".
Gli altri dubbi sono invece legati strettamente a motivazioni tecniche: in difesa il ballottaggio è tra Bisseck e Acerbi, mentre a centrocampo Sucic cerca il sorpasso su Zielinski. Il centrocampista polacco è tornato con qualche acciacco dalla nazionale ma "l’Inter non ha fissato esami medici per approfondire la sua situazione. Già oggi se ne saprà di più su una possibile evoluzione", puntualizza il CorSport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
