Inter, Bisseck o Acerbi in difesa? 2 fattori da considerare e finora Chivu nei big match...
Uno dei due dubbi sulla formazione dell'Inter che domenica sera affronterà il Milan nel primo derby stagionale riguarda la difesa. Oltre al ballottaggio Zielinski-Sucic, Chivu deve scegliere chi schierare tra Acerbi e Bisseck al centro del reparto arretrato. Sul Corriere dello Sport si legge:
"Entrambi durante la sosta sono rimasti a lavorare alla Pinetina, ma sono due profili differenti perché Acerbi può portare esperienza in abbondanza in sfide di questo calibro mentre Bisseck vanta una struttura fisica che può diventare un’arma in più, soprattutto sui palloni alti".
"Il Milan punterà molto sulla rapidità d’esecuzione di Pulisic e sugli strappi di Leao e quindi l’Inter dovrà difendere anche in maniera preventiva, evitando di prestare il fianco alle sgasate dei rossoneri in campo aperto. In questa stagione per i big match Chivu non ha mai avuto dubbi, piazzando Acerbi come centrale dal primo minuto contro Juve, Roma, Napoli e Lazio. Bisognerà tenere conto anche della trasferta a Madrid in Champions".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
