Inter-Napoli: dove vedere in tv e streaming il big match di San Siro
Domani sera alle 18, allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, andrà in scena Inter-Napoli: 151esimo confronto in Serie A tra le due formazioni. Entrambe arrivano da due pareggi, che hanno dunque interrotto la striscia positiva di due vittorie consecutive ottenute dalle due squadre nell'ultimo mese. Beneamata distante sette lunghezze in classifica dai partenopei e che dunque, tra le proprie mura, dovrà disputare la partita perfetta, per provare a rosicchiare punti importanti anche all’altra capolista del torneo, ovvero il Milan di Pioli.
Dove vedere il big match di San Siro
Il bilancio tra le squadre è in favore dei nerazzurri, che in A possono vantare 67 successi, contro i 46 dei partenopei. L’Inter, inoltre, negli ultimi due campionati è rimasta imbattuta nelle sfide contro il Napoli: l’ultimo successo degli azzurri risale infatti al maggio 2019: 4-1 il risultato finale al San Paolo. Il big match di domani di scena a San Siro verrà trasmesso in esclusiva da DAZN, potendone fruire sia da SmartTV che in streaming attraverso un dispositivo mobile.
Sfida tra due giganti del nostro campionato
Inter-Napoli sarà la sfida tra i due poli opposti: da una parte i nerazzurri, infatti, miglior attacco del campionato con 29 gol segnati mentre, sull’altra sponda, la miglior difesa, quella azzurra con soli 4 gol subiti. L’Inter vanta il maggior numero di gol segnati di testa in questo campionato (8) mentre il Napoli è l’unica al momento a non averne ancora subiti. Una sfida nella sfida dunque, anche perché il Napoli è la squadra ad aver tenuto maggiormente la porta inviolata nei cinque maggiori campionati europei in corso (otto, come la Real Sociedad).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati