Inter, la tournée estiva frutta 2,5 milioni. E Zhang ragiona da imprenditore con gli sponsor
La presenza a Tokyo di Steven Zhang ha una valenza che va oltre l'aspetto sportivo. Oltre al vertice di mercato, il presidente dell'Inter ha voluto ragionare con la propria dirigenza anche in termini manageriali. Per questo ieri sera ha organizzato un incontro con l’azienda che personalmente presiede e opera proprio in Giappone, Laox, impegnata nella moda e nel retail di lusso.
Zhang sa bene che Tokyo è un’occasione unica per tenere vivi i rapporti con gli sponsor del club nerazzurro - si legge su Gazzetta dello Sport - e nei prossimi giorni prenderà parte ad altri incontri con Moncler a Konami. "L’Inter esporta se stessa, in fondo anche questo è il frutto di una visibilità ritrovata in Europa". Nel frattempo la tournée in Giappone ha rinfoltito le casse nerazzurre di 2,5 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati