Inter, l'ex Bordon non fa drammi: "Un ko che può fare bene. E Inzaghi sa come uscire da queste situazioni"

Inter, l'ex Bordon non fa drammi: "Un ko che può fare bene. E Inzaghi sa come uscire da queste situazioni"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 29 settembre 2023, 11:21News
di Adele Nuara

Intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'ex portiere nerazzurro Ivano Bordon, presente a San Siro nel ko contro il Sassuolo, ha parlato della gara e dell'avvio di stagione degli uomini di Inzaghi: "L'inizio di stagione penso che sia stato molto più che positivo. Certo, lo stop di mercoledì sicuramente non se l'aspettava nessuno in questo momento ma penso sia solo un intoppo che ci può stare e può anche fare bene perché ricorda alla squadra che nulla è sicuro o ancora fatto. Io ero allo stadio e nel primo tempo l'Inter ha costruito almeno tre palle gol, poi ha risentito psicologicamente del gol subìto. È mancata la lucidità necessaria per cambiare la storia della partita".

Inzaghi può superare il momento complicato?
"Io penso che l'anno scorso abbia fatto vedere tanto, e proprio nei momenti di difficoltà c'è stato un cambio di ritmo. È stato capace di trasformare in cose positive tutto quello che stava succedendo. E penso che abbia la forza e la capacità per farlo ancora. L'ha dimostrato già: in situazioni come questa sa cosa si deve fare".