Inter, sfuma la pista Donnarumma? Manca il rinnovo con il PSG, ma Chevalier guarda altrove

Inter, sfuma la pista Donnarumma? Manca il rinnovo con il PSG, ma Chevalier guarda altroveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Ancora non ci sono novità sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG, accostato più volte all'Inter, che un pensierino per assicurarsi il numero uno della Nazionale italiana lo farebbe anche, seppur alle giuste condizioni economiche. Intervistato dopo la vittoria sull'Arsenal in Champions League, Gigio si è espresso così sul rinnovo in stand-by con il club transalpino: "Ho ancora un anno di contratto, c'è tempo per parlare di rinnovo: sanno come sto qui, la scelta è tutta della società: c'è solo da firmare".

Per alcuni mesi in Francia, fonte L'Equipe, si è parlato anche di una possibile uscita di Donnarumma per favorire l'ingresso di Lucas Chevalier, prima scelta in casa PSG in tal caso. Nominato per altro ieri sera miglior portiere della Ligue 1 ai 'Trophées UNFP' al posto del giocatore italiano. Tuttavia, dopo le recenti prestazioni dell'ex Milan, specialmente in Europa, i rumors si sono placati e la pista sembra essersi raffreddata. Potrebbe dunque sfumare la pista per ingaggiare Gigio a parametro zero per l'Inter ora.

Mentre l'estremo difensore del Lilla ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto e provare un fascino particolare per un campionato preciso: "La Premier League? È un campionato che fa sognare, il più attraente. Quando vedi Tottenham, Manchester United che faticano nonostante abbiano giocatori pazzeschi, capisci il livello. Non ho ricevuto proposte concrete da quel Paese, ma fa riflettere", ha ammesso Chevalier.