Inter, l'attacco adesso gira: anche Arnautovic e Sanchez hanno risposto presente

Inter, l'attacco adesso gira: anche Arnautovic e Sanchez hanno risposto presenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 11:30News
di Adele Nuara

Se Lautaro e Thuram hanno ingranato da subito, trascinando l'Inter in vetta alla classifica in solitaria da praticamente inizio anno, Arnautovic e Sanchez stanno rispondendo presente nel momento più complicato, per via dell'assenza del francese per infortunio. "Le ultime prestazioni sono servite a invertire il trend e l’assenza di Thuram non ha pesato più di tanto, come confermano le intenzioni di partenza di Inzaghi per questa sera contro il Genoa: Sanchez favorito su Arnautovic come spalla di Lautaro dal primo minuto e Thuram destinato a giocare uno spezzone nella ripresa", si legge sul Corriere dello Sport.

Nelle ultime uscite infatti sia Arnautovic che Sanchez hanno fornito prestazioni convincenti anche in termini di gol e assist: "Arnautovic ha mandato al tappeto l’Atletico entrando proprio al posto di Thuram e Sanchez si è giocato le sue chance al meglio, prima convincendo da titolare contro il Lecce e poi entrando con il piglio giusto contro l’Atalanta. In quest’ultima sfida ha scodellato sulla testa di Frattesi l’assist del poker e soprattutto ha continuato a fare bene nella nuova veste che gli ha cucito Inzaghi, ossia meno da punta pura e più da pedina preziosa in grado di legare centrocampo e attacco", prosegue il quotidiano.

Stasera è lui il prescelto per affiancare capitan Lautaro nella sfida contro il Genoa, avversario con cui il cileno ha un certo feeling visti i tre gol segnati in carriera, due con l'Inter nella stagione 2029/20 e 2020/21. "E in chiave trasferta in casa dell’Atletico le rotazioni potrebbero continuare, ipotizzando che stasera al via ci sia la coppia Sanchez-Lautaro e sabato prossimo quella composta da Arnautovic e Thuram. Il primo tornerebbe con la maglia da titolare nella “sua” Bologna e il secondo darebbe l’opportunità di rifiatare a Lautaro. Prima c’è il Genoa, ma per la missione quarti di finale nessun dettaglio verrà lasciato al caso".