Inter, l'altro "polverone" Acerbi era stato... all'arrivo: alla firma i tifosi avevano ripescato una foto

Inter, l'altro "polverone" Acerbi era stato... all'arrivo: alla firma i tifosi avevano ripescato una fotoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 23:44News
di Marco Lavatelli

Francesco Acerbi è pronto a tornare in campo con la maglia dell'Inter, nella partita di Pasquetta contro l'Empoli, per dimenticare il caso con Juan Jesus. Per Gazzetta.it questo è stato solo "l'ennesimo 'polverone" della carriera del difensore nerazzurro. Uno dei più eclatanti è stato quello al suo trasferimento a Milano: "una fetta di tifosi nerazzurri aveva infatti "ripescato" dal passato un presunto sorriso durante una partita dell'aprile 2022 contro il Milan all'Olimpico, sùbito dopo una rete incassata.

Quel ghigno "isterico" - come aveva poi spiegato lui stesso - era stato collegato dai detrattori alla sua infanzia da tifoso rossonero. Allo stesso tempo Adam Marusic era andato su tutte le furie per un'occhiataccia di Acerbi nei suoi confronti, tanto da raggiungerlo di corsa per urlargli il suo disappunto. Ecco, nei giorni della firma all'Inter, diversi tifosi avevano contestato l'operazione additandolo come "milanista" proprio diffondendo quei fermo immagine".