Inter, Frattesi l'arma in più al Mapei. E in estate si parlerà di futuro

Inter, Frattesi l'arma in più al Mapei. E in estate si parlerà di futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15News
di Marta Bonfiglio

Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale Davide Frattesi ha nuovamente disfatto i bagagli ed è rimasto a Milano. Come la stagione passata, l'ex Sassuolo sembrava essere a un passo dal trasferimento, ma anche quest'anno i fronti aperti davanti a lui non si sono concretizzati. Chivu, che aveva convinto il giocatore a restare in nerazzurro la scorsa estate dopo l'operazione, lo ha fatto scendere in campo dal primo minuto con la Cremonese e in Coppa Italia contro il Torino.

Scelta arrivata un po' per l'emergenza che l'Inter sta vivendo a centrocampo, ma anche e soprattutto per mandargli un messaggio importante: l'intenzione di puntare su di lui c’è tutta. E' chiaro che per il centrocampista l’opportunità di essere sempre titolare è remota, ma rimane un'opportunità di crescita.

Come riporta il Corriere dello Sport, i dialoghi per il rinnovo non sono mai decollati, alla luce delle difficoltà che il ragazzo ha riscontrato nella prima fase di questa stagione. Per questo motivo in estate ci sarà la possibilità di affrontare nuovamente il tema del futuro. Domani pomeriggio alle 18.00 potrà essere un'arma in più per Chivu al 'Mapei', stadio che Frattesi conosce bene poiché è stato il suo trampolino di lancio.