Dove vedere Sassuolo-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia, grazie al successo sul Torino, l'Inter è pronta a rituffarsi nel campionato con l'obiettivo di consolidare il suo primato in classifica dando continuità alla striscia positiva di quattro vittorie consecutive, per tenere a debita distanza il Milan. La squadra di Chivu è attesa dalla trasferta di Reggio Emilia sul campo del Sassuolo, battuto 2-1 a San Siro nella gara d'andata giocata a settembre ma vittorioso per 3-1 nel confronto diretto di un anno fa al Mapei Stadium.
Dove vedere Sassuolo-Inter
Sassuolo-Inter si giocherà domenica 8 febbraio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa della sfida. L'Interista offrirà la diretta testuale della sfida.
Come arriva il Sassuolo
Gli emiliani sono reduci da due successi di fila, negli scontri diretti con Cremonese e Pisa. La salvezza è ormai cosa fatta per i neroverdi, in undicesima posizione con 29 punti raccolti nelle prime 23 giornate. Berardi e compagni potranno dunque affrontare questa parte finale della stagione con estrema tranquillità, provando a togliersi altre soddisfazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
