Inter, ecco quando sarà presentata la nuova maglia. Il club cresce in ogni settore

L'Inter si prepara ad abbracciare Betsson.sport come nuovo sponsor di maglia, con un accordo da siglare non appena verrà formato il CdA e con tutti i rinnovi da firmare. Dati che faranno aumentare il valore di un club in crescita in ogni settore, dalla campagna abbonamenti (iniziata in modo positivo) ai social: i contenuti di Inter Media House hanno fatto sì che i nerazzurri fossero quarti in Europa su TikTok e su altri social, con 123mln di visualizzazioni nella classifica guidata dal Real Madrid, davanti a Barça e Man City.
Ma quando sarà presentata la nuova maglia nerazzurra? La necessità di avere la seconda stella e il nuovo sponsor sposterà tutto dopo il 1° luglio, quando scadranno sia l'accordo con Paramount+ che il periodo "scudettato" (formalmente) del Napoli. La divisa sarà storica, la prima con la seconda stella sul petto, e i tifosi aspettano con ansia di poterla acquistare. Anche se il design previsto, con le strisce verticali alternate a quelle orizzontali, fa discutere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati