Inter, due record da inseguire: uno di squadra e uno che può centrare Thuram

L'Inter punta il Monza, per provare il sorpasso sulla Juventus e portarsi a +2 dai bianconeri dopo 4 giornate, indirizzando subito nel migliore dei modi il proprio cammino in Serie A.
Non solo però, questa sera i nerazzurri inseguono anche altri obiettivi che i numeri potrebbero portare. Il Corriere della Sera spiega: "Se vincerà oggi, quindi in 3 partite delle prime 4, l’inter lo farà per il quarto anno di fila: un piccolo filotto che però non si verifica addirittura dal 195556, con Skoglund e Lorenzi".
Poi un altro record, ma che riguarda un attaccante: "Anche un altro gol di Thuram, già a segno 4 volte in 3 partite grazie alle doppiette con Genoa e Atalanta, potrebbe essere a suo modo storico, perché è dal 60-61 che l’inter non ha un giocatore con 5 reti dopo 4 giornate per due stagioni di fila. L’anno scorso era toccato a Lautaro, ancora a digiuno. E anche questo a suo modo è storico: il Toro sbuffa ed è allergico alla panchina".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati