Inter, due prestiti flop: il Villarreal saluta Buchanan a giugno, niente riscatto. E Palacios...

La fine della stagione si avvicina e l'Inter si prepara a riabbracciare i giocatori di ritorno dai prestiti. Per un Pio Esposito che ha vissuto l'annata della consacrazione a La Spezia (17 gol in questa Serie B) e ha rinnovato fino al 2030, c'è anche chi lontano da Appiano non ha vissuto un periodo non esattamente esaltante.
Dalla Spagna nella giornata di oggi è rimbalzata una notizia che era nell'aria: il Villarreal non riscatterà Tajon Buchanan, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall'Inter nel mercato di gennaio. L'esterno canadese non ha convinto la dirigenza della squadra di Marcellino, che non eserciterà l'opzione da 13 milioni di euro.
Dal ritorno di Nesta sulla panchina del Monza, Tomas Palacios ha trovato pochissimo spazio. Il prestito di 6 mesi in Brianza è stato un insuccesso e l'Inter riflette sul futuro del difensore argentino classe 2003. Due i club hanno preso informazioni per l'ex Rivadavia, acquistato dall'Inter in estate per 6,5 milioni: Eintracht Francoforte e Basilea. Palacios può partite ancora in prestito, così come Buchanan: per entrambi, però, non si può escludere un addio a titolo definitivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
