Inter, Digitalbits non paga ma i ricavi da sponsor aumentano: ecco come
TUTTOmercatoWEB.com
Calcio e Finanza riporta le cifre relative agli incassi dell'Inter da sponsor e diritti tv, con una piacevole sorpresa: come emerge dal bilancio al 31 dicembre 2022 i ricavi sono cresciuti di 3,4 milioni, arrivando a 133 milioni, nonostante Digitalbits non abbia rispettato gli accordi dei diversi pagamenti. Gli sponsor di maglia hanno infatti portato nelle casse solamente 2,5 milioni - 12,3 nel primo semestre 2021/22 - ma sono aumentati i ricavi dalle altre sponsorizzazioni, come Nike (6,5 milioni) e Konami, e dai diritti della Serie A. In calo invece i ricavi asiatici, dimezzati rispetto all'anno scorso.
Pubblicità
News
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati