Inter, dalla scritta al guadagno: Ebay porta 5 milioni di euro a stagione
TUTTOmercatoWEB.com
Qualche ora fa tramite i profili social ufficiali l’Inter ha pubblicato il suo nuovo sponsor di manica. Si tratta di Ebay, nota piattaforma di e-commerce statunitense di vendita e acquisto prodotti (usati e nuovi di pacca).
Quello che più interessa al club nerazzurro non è solo la diffusione del brand a livello planetario, quanto più il lato economico che gira attorno a questa partnership. La Gazzetta dello Sport puntualizza la natura dell’accordo, spiegando che “si tratta di una partnership biennale, con possibilità di prolungamento dell'accordo, che garantirà al club nerazzurro 5 milioni di euro a stagione più bonus. Lo scorso anno sulla manica c'era DigitalBits che poi è diventato main sponsor”.
Pubblicità
News
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati