Inter, Chivu: "Rammarico? Abbiamo ciò che meritiamo. Vittoria ci dà fiducia, penso alla Cremonese"
L'Inter dovrà passare dai playoff per continuare il suo percorso in Champions League: i nerazzurri affronteranno una tra Bodo Glimt e Benfica agli spareggi. Nella conferenza stampa post Borussia Dortmund, Cristian Chivu ha dichiarato: "Possibile incrocio con Mourinho? Penso a Nicola e alla Cremonese, domenica ci aspetta una partita importante. Siamo contenti della vittoria di oggi, ci dà autostima e fiducia e anche l'armonia necessaria per continuare il lavoro. Manteniamo la nostra crescita degli ultimi due mesi. Sul sorteggio vedremo chi sarà l'avversario, sto pensando alla Cremonese che è la partita più importante della stagione".
"Potrei togliermi dei sassolini ma non lo faccio. A cosa mi riferisco? Alle solite domande sugli scontri diretti. La squadra non ha mai pensato troppo ai titoli dei giornali, anche stasera ha mantenuto una maturità importante. La squadra ha sempre lavorato sodo, poi il calcio è talmente bastardo che ti toglie e poi regala determinate cose. Mancava una vittoria come questa, spero possa farci crescere ancora di più".
"Rammarico? Abbiamo ciò che meritiamo, non possiamo pensare al passato, conta il presente e il futuro, quello che volevamo essere. Se inizi a guardare indietro inizi ad avere dubbi e incertezze e non va bene. La squadra è costruita con una mentalità forte, i ragazzi sono sempre rinati nonostante le difficoltà e le amarezze che hanno subito".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
