Inter, Bonny: "Siamo contenti e orgogliosi. Sto vivendo il mio sogno da bambino"
Ange-Yoan Bonny è stato intervistato da InterTv prima della partita delle 15 contro il Verona: "Un sacco di tifosi, oggi è giornata di festa e siamo contenti e orgogliosissimi. Arriviamo come ogni partita, dobbiamo giocare al massimo per la gente che è venuta qui. Vogliamo i 3 punti. Sono contento, sto vivendo quello che era un mio sogno da bambino".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

