Infantino, i complimenti all'Inter: "Prestazione stellare e vittoria spettacolare"

Gianni Infantino non ha potuto assistere di persona allo spettacolo di San Siro, ma il presidente della FIFA ha voluto comunque rendere omaggio all’impresa dell’Inter contro il Barcellona. Definita “spettacolare” la vittoria nella semifinale di ritorno di Champions League, Infantino ha elogiato la squadra di Simone Inzaghi per la “prestazione stellare” che ha permesso ai nerazzurri di raggiungere la seconda finale europea consecutiva.
Trattenuto negli Stati Uniti dagli impegni per l’organizzazione del prossimo Mondiale per Club, il numero uno della FIFA ha già lo sguardo rivolto all’estate americana, quando l’Inter sarà tra le protagoniste del torneo: “I tifosi nerazzurri sembrano pronti a viaggiare negli Stati Uniti, tra giugno e luglio, per la FIFA Club World Cup. Obiettivo dei giocatori: diventare gli unici campioni del mondo per club ufficiali, e alzare l’avveniristico trofeo”, ha scritto Infantino, lasciando trasparire ancora una volta la sua nota simpatia per i colori nerazzurri.
Poi un messaggio diretto alla squadra: “In bocca al lupo per le partite del girone a Los Angeles e Seattle, FC Internazionale Milano. Io ci sarò…”.
tccwidget-social-instagram~681cb78dd6dbb
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati