Marciniak risponde al Barça? Dalla Polonia arriva la smentita: "Dichiarazioni pubblicate in Egitto sono false"

Marciniak risponde al Barça? Dalla Polonia arriva la smentita: "Dichiarazioni pubblicate in Egitto sono false"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:05News
di Marco Lavatelli

Arrivano smentite sulle presunte dichiarazioni di Szymon Marciniak, arbitro di Inter-Barcellona, riportate ieri dal portale arabo Al Qahera News. Il direttore di gara della semifinale di ritorno non ha parlato ai microfoni di Cairo News: a smentire ufficialmente la fake news circolata ieri è stato il giornale polacco Przegląd Sportowy Onet, che si è fatto portavoce dell’arbitro:

"Le dichiarazioni pubblicate dai mezzi di comunicazione egiziani e spagnoli che sono risuonate con forza sulle reti sociali, sono false. A un arbitro non è permesso commentare dopo le partite le proprie decisioni. Come ci ha informato lo stesso Marciniak, quelle dichiarazioni non sono mai state rilasciate".

L’UEFA non è rimasta in silenzio dopo le polemiche del Barcellona sull'arbitraggio di Marciniak. L'organizzatrice della Champions League, contattata da MARCA, ha ritenuto che "non ci sia alcun problema" con la direzione di gara del polacco.