Il CorSport: se Inter o Milan si fanno avanti, Leoni chiederà la cessione

Se Ademola Lookman aspetta fiducioso una mossa da parte dell'Inter, anche Giovanni Leoni è sulla stessa lunghezza d'onda in questo mercato estivo nel quale il suo nome viene fatto a ripetizione nell'ottica di rafforzare la difesa nerazzurra dal prossimo anno.
La vicenda è nota: prima di provare ad affondare il colpo, l'Inter deve attendere le uscite di alcuni giocatori in esubero come Mehdi Taremi e Kristjan Asllani. Che possano far spazio numericamente e soprattutto che possano aiutare ad accumulare il tesoretto necessario per l'offensiva.
Come scrive il Corriere dello Sport intanto c'è anche il Milan che monitora la sua situazione, dato che Thiaw potrebbe firmare con il Newcastle in Inghilterra.
Il Parma continua a chiedere almeno 35 milioni di euro e spera di poterlo trattenere un'altra stagione. Ma se dovesse arrivare davvero la proposta di Milan o Inter, Leoni chiederebbe al club di lasciarlo partire, visto che al momento Leoni non sta spingendo per andare via, sta rispettando la volontà del Parma e attende le mosse delle due formazioni milanesi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
