Il c.t. dell'Albania Reja: "Spero che Asllani parta in prestito. Ci ho parlato, non è contentissimo"
Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, il c.t. dell'Albania Edy Reja si è espresso in maniera piuttosto netta su Kristjan Asllani, impiegato sin qui con il contagocce da Simone Inzaghi: "Avrebbe bisogno di giocare. Il mio è un discorso egoistico, da ct dell'Albania: spero che sia lui che Kumbulla a gennaio accettino un prestito per trovare più spazio".
L'ha fatto presente ad Asllani e Kumbulla? Loro cosa dicono?
"Sì, gliel'ho detto. Non sono contentissimi, però cosa possiamo fare? Sono sotto contratto con due grandi club. Detto ciò spero possa accadere qualcosa, data l'età dovrebbero giocare di più".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

