-2 a Inter-Napoli - Vecino infelice a Milano, Spalletti ci pensa per gennaio
Inter-Napoli sarà un match denso di incroci interessanti. Da Luciano Spalletti che affronta la sua ex squadra a Lorenzo Insigne che sfida una delle compagini che maggiormente lo stanno seguendo, passando infine per Matias Vecino, centrocampista che piace molto proprio alla formazione partenopea. Accostato agli azzurri già nella scorsa sessione estiva, Vecino a fine stagione potrebbe lasciare Milano. All’Inter in questo momento non è felice e non ha mancato di farlo sapere anche nel corso dell’ultima conferenza stampa tenuta in Uruguay. E quale destinazione migliore del Napoli di Luciano Spalletti, che con forza lo aveva voluto a Milano nel 2017.
Vecino-Napoli già a gennaio?
E non è da escludere che l’affare possa concludersi anche a gennaio, visto che alla ripresa dopo la sosta natalizia gli azzurri dovranno forzatamente fare a meno di Zambo Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa. In questo senso, Vecino rappresenterebbe l’opzione perfetta, sia per il costo contenuto, sia per la buona conoscenza che il giocatore ha sia dell’allenatore che del campionato di Serie A.
Domenica partirà dalla panchina
Il Napoli ci pensa, ma perché l’affare si possa fare sarà necessario liberare una casella in mezzo al campo, con Lobotka che al momento pare l’indiziato numero uno a lasciare la Campania. In attesa di ulteriori sviluppi a gennaio, Vecino si augura di poter giocare almeno uno scampolo di gara contro gli azzurri. Quasi impossibile vederlo da titolare in mezzo al campo, dove Barella, Brozovic e Calhanoglu al momento appaiono certi di una maglia (leggi qui le ultime di formazione).
-2 a Inter-Napoli - Dalla UCL al caso Icardi, il bilancio di Spalletti a Milano
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati