-2 a Inter-Napoli - Insigne cerca il ritorno al gol contro il suo possibile futuro
Lorenzo Insigne sarà uno degli osservati speciali nel big match Inter-Napoli, che si giocherà domenica pomeriggio a San Siro. L’attaccante partenopeo è da tempo alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo contrattuale con gli azzurri e a fine stagione potrebbe essere svincolato. La possibilità di accaparrarsi un calciatore del suo calibro a costo zero sta stuzzicando diversi club. In primis l’Inter, che già lo aveva cercato in estate prima di decidere, però, di virare su Joaquin Correa per andare incontro ai desideri del suo allenatore Simone Inzaghi.
Nerazzurri sempre vigili sul giocatore
Adesso potrebbe dunque essere il momento giusto per l’approdo a Milano dello Scugnizzo, viste anche le difficoltà nell’arrivare a un accordo con il club partenopeo. Il presidenze azzurro Aurelio De Laurentiis ha infatti offerto al suo capitano un rinnovo al ribasso e per questo motivo il giocatore si sta ovviamente guardando intorno. L’Inter dal canto suo tifa ovviamente per lo svincolo a costo zero. E in questa eventualità Inzaghi sarebbe anche pronto a rivedere il suo 3-5-2 per adeguarlo alle esigenze dell’azzurro.
Serve il gol su azione
In attesa del mercato, però, la parola va al campo. Dopo due settimane non positive in Nazionale, Insigne guiderà il Napoli al Meazza, sperando di cancellare il pesante zero alla voce ‘gol su azione’ in campionato. Insigne calcia tanto, ma finalizza poco. E a Milano servirà fare gol, per estromettere una volta per tutte l’Inter dalla corsa al vertice e per avvicinare un traguardo storico come quello dello Scudetto, Milan permettendo.
-2 a Inter-Napoli - Dzeko in panchina? Inzaghi tentato dal tandem argentino
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati