Gosens rompe il silenzio sulla Superlega: "È una vera catastrofe. I 12 club prendono 100 milioni su per il culo"
In Italia nessun calciatore si era ancora espresso sulla nuova Superlega. Così ci ha pensato Robin Gosens, esterno sinistro dell'Atalanta che piace a Inter e Juventus, a parlare dell'argomento, in una intervista a Kicker apparsa nella tarda serata di ieri. "È una grande catastrofe, il calcio viene privato delle sue fondamenta" le parole del tedesco. "Tutti devono essere consapevoli che il calcio cambierà per sempre niente sarà più come prima. La gente sta morendo in tutto il mondo, mancano i soldi. Questi 12 club creano la loro lega e possono avere 100 o 150 milioni di euro messi su per il c…o. Devi chiederti dove sta l’etica in tutto questo. La cosa triste è che è solo una questione di soldi, soldi, soldi".
autore
Direttore editoriale de Linterista.it. Inviato e prima firma di TuttoMercatoWeb. Collabora con il Corriere della Sera.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

