Frattesi: "Essere nel limbo tra fare la storia e non vincere niente è terribile. Saremo carichi"

Frattesi: "Essere nel limbo tra fare la storia e non vincere niente è terribile. Saremo carichi"
lunedì 26 maggio 2025, 21:41News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Davide Frattesi esterna le emozioni della vigilia per l'Inter: "Essere nel limbo tra rischiare di perde tutto e fare la storia è terribile. Terribile. Però questo è pure quello che succede se vai avanti in tutte le competizioni. C'è il rischio di non vincere niente. Quindi beh... è terribile. Poi alla fine, se qualcuno di noi potesse scegliere, farebbe la finale di Champions quindi dovremo essere abbastanza carichi. Ma poi tanto, quando entriamo in campo e vediamo il pallone con la Champions ci svegliamo".

Abbiamo visto dopo il gol l'esultanza con Dumfries. Quanto ci credevate sul gol del 2-1?

"Tanto. Tanto perché siamo una squadra forte che ha dei valori morali importanti e ha dei giocatori forti. È stato un cammino bellissimo, avremmo dovuto fare qualcosa in più per scudetto e Coppa Italia ma come ho detto prima io avrei messo la firma per andare a giocare la finale di Champions. Andremo lì carichi".

Come passerai la notte prima?

"A guardare il soffitto. Me la voglio godere proprio al cento per cento, tanto poi quando entri in campo sparisce tutto".