Follia Juve nel tunnel: cosa rischiano Chiellini e Comolli, nel tutti contro tutti anche Spalletti-Marotta

Follia Juve nel tunnel: cosa rischiano Chiellini e Comolli, nel tutti contro tutti anche Spalletti-MarottaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30News
di Marco Lavatelli

L'aggressione verbale dei dirigenti della Juventus all'arbitro La Penna all'intervallo della partita contro l'Inter possono portare a sanzioni pesanti. La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulle conseguenze soprattutto per Damien Comolli e Giorgio Chiellini: "Rischiano una sanzione economica o un’inibizione perché loro sono le frasi (Chiellini) e l’atteggiamento (Comolli) più evidenti e dentro al cono d’ombra dell’oggettività".

"La Penna, chi meglio di lui, era nelle condizioni di capire da dove provenissero le offese o puntualizzazioni vivaci e dentro al suo referto ci sarà materiale da studiare per il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, chiamato a esprimersi nella giornata di domani".

"C’è chi racconta di uno Spalletti particolarmente arrabbiato con il presidente nerazzurro Marotta e c’è chi punta l’indice sulla figura interista di Ferri. Nel primo caso, Luciano avrebbe inveito contro Marotta dalle parti dello spogliatoio; nel secondo, Ferri avrebbe riaperto il cassetto dei cattivi ricordi del passato e, con i veleni del Derby d’Italia in scena, da qui una lite con il direttore tecnico bianconero Modesto, faccia a faccia teso".