Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Vlahovic vs Kean
Fiorentina-Juventus sarà un test molto importante per due squadre che da poco hanno cambiato volto in panchina. Dall'altra c'è un Vanoli che ha pareggiato la prima, mentre dall'altra uno Spalletti che è riuscito a conquistare i primi tre punti pareggiando però il derby. Fiorentina-Juventus, però, dire la sua sull'avvio di questi due allenatori sulle rispettive panchine.
Sia Vanoli che Spalletti sembrerebbero aver portato aria fresca alle due squadre. Attualmente i risultati non sono proprio favorevoli ai due allenatori, però ci sarebbe maggiore serenità tra le due compagini. Storicamente Fiorentina-Juventus, sarebbe un match spettacolare, con entrambe le squadre che per qualche motivo sentirebbero maggiormente questa rivalità. Sia da un lato che dall'altra ci sarebbero stati diversi cambi, i quali mostrato l'evidente zampino dei nuovi cvolti sulla panchina. Di seguito le formazioni ufficiali.
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Sohm, Fagioli, Mandragora, Parisi; Piccoli; Kean.
Allenatore: Vanoli
JUVENTUS(3-5-1-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Spalletti
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
