Ecco Lautaro, torna al gol e scarica la tensione. Pio Esposito sprecone

Ecco Lautaro, torna al gol e scarica la tensione. Pio Esposito spreconeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00News
di Marta Bonfiglio

La miglior notizia di ieri sera, nella sfida tra Inter e Kairat Almaty, è il risultato. Il quale ha permesso ai nerazzurri di restare a punteggio pieno in vetta alla classifica di Champions League, senza però incrementare la differenza reti, visto che dopo il raddoppio di Carlos Augusto non c'è stato modo di segnare ancora.

Tra le note positive da portare a casa, sicuramente c'è quella del gol del capitano Lautaro Martinez. A secco da tre partite (in campionato) il Toro si è scrollato dalle spalle il peso di non riuscire più a centrare lo specchio della porta. Ieri l'esultanza faccia a faccia con la telecamera che ha rilasciato tutta la tensione. 

"L’auspicio è che, domenica contro la Lazio, si possano incassare i dividendi per il ritorno al gol di Lautaro, uno dei pochi ad essere sintonizzato, ma comunque risparmiato nella ripresa. E si è rivisto pure Thuram. Da capire però se possa già essere titolare, contro la squadra di Sarri. Altrimenti, ad affiancare l’argentino sarà Bonny, che ha dato vivacità con il suo ingresso. Mentre Pio, al di là dell’assist per il raddoppio di Carlos Augusto, ha sprecato troppo", scrive il Corriere dello Sport.