Dumfries: "Peccato che non ci siano più i gol in trasferta. Vi svelo il mio segreto"

Nel suo intervento ai microfoni di CBS Sports Golazo, Denzel Dumfries ripercorre il 3-3 di Barça-Inter: "Sono di ritorno da un infortunio. Ora mi sento bene e sono felice di essere tornato - dice -. Un peccato che i gol in trasferta non contino più? Non ci penso, in passato era così ma la cosa più importante è che giochiamo con lo stesso spirito la prossima settimana e tutto sarà possibile. I gol sui piazzati? Ci lavoriamo molto, sappiamo che siamo forti sui corner. Sapevamo che poteva essere un'occasione per noi e abbiamo segnato due reti. Siamo stati bravi".
Qual è il tuo segreto? Corri tantissimo...
"Mangio molto cibo dal Suriname, mia madre e la mia fidanzata sono ottime cuoche. Raccomando a tutti le verdure del Suriname e diventerete forti (ride, ndr). Il nostro approccio alla gara? E' stata una settimana difficile, con tre sconfitte, sapevamo di dover lasciare tutto sul campo e dimostrare che siamo l'Inter. Lo abbiamo fatto molto bene, sono orgoglioso della squadra perché tornare così dopo tre ko non è facile. E' lo spirito che serve e siamo molto orgogliosi. Ora analizzeremo cosa abbiamo fatto, ma siamo forti in difesa e contropiede. Abbiamo il Verona e poi ci concentreremo sulla partita dopo. Sicuramente il Barcellona ha degli esterni con grande qualità individuale. Arrivano con tanti uomini in attacco, è difficile difendersi, ma così abbiamo più spazi per contrattare noi".
Ti chiami così per Denzel Washington?
"Sì. Guardo lo show? Assolutamente e mi piace. Il mio preferito sei tu Micah, ma ricorda cosa ti ha detto Marcus sulla giacca troppo stretta (ride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati