Dumfries anticipa il rientro? Non può bastare: da Inter-Lecce arrivato un segnale chiarissimo
"La notizia è che Dumfries sta recuperando più veloce di quanto fosse previsto. Potrà essere a disposizione di Chivu presto, spero. Metà febbraio? Non voglio pronunciarmi però siamo ottimisti". Ieri il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto così ad una domanda sull'esterno olandese, fuori per infortunio da inizio novembre.
Il rientro di Dumfries, dopo l'operazione alla caviglia sinistra, era previsto inizialmente previsto per marzo. Ma l'esterno vuole bruciare le tappe e tornare a disposizione qualche settimana prima, intorno a metà febbraio. Inter-Lecce è stata comunque significativa: alla squadra nerazzurra serve obbligatoriamente un esterno destro.
Andy Diouf non è un'opzione affidabile sulla fascia e Luis Henrique non può giocare tutte le partite da qui a marzo. Chivu spera di recuperare Matteo Darmian, che però è fuori da inizio anno: la sua condizione fisica non dà garanzie. Un mancato aiuto dal mercato sarebbe difficilmente accettabile: l'Inter è prima e sta cercando di scappare, la società deve fare tutto il possibile per regalare al suo allenatore un rinforzo in fascia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
