DS Fiorentina: "Belotti non rientra nei nostri parametri economici"
Il ds della Fiorentina Daniele Pradé parla così in zona mista dopo la vittoria con il Venezia: "Il primo pensiero è solo per Gaetano. Speriamo non sia un infortunio grave come sospettiamo perché sarebbe un dispiacere enorme: stava facendo benissimo e tornando il Castrovilli che conoscevamo. Speriamo che la sfortuna non lo accompagni ancora perché ci mancherà tanto come calciatore. Un grande in bocca al lupo e lo abbracciamo".
Il futuro di Italiano?
"Il clima è bellissimo. Abbiamo cercato di riportare identità in questa città e in questi tifosi che vivono per questi colori. Abbiamo messo la chiesa al centro del villaggio e quella chiesa è Vincenzo Italiano. È stato bravo e fortunato a sfruttare le case valide che aveva, perché abbiamo giocatori forti. Stiamo facendo un lavoro importante. Vincenzo è contento, serio e vogliamo tenerlo per tanto tempo: ha un contratto per il prossimo anno con opzione per rinnovarlo. Speriamo che il percorso sia lungo e che porti soddisfazione".
L'ambiente a volte viene minato da alcune voci...
"Anche questa settimana hanno detto che abbiamo già preso Belotti. È fortissimo ma abbiamo già due punte forti: Cabral e Piatek. Sul polacco abbiamo un diritto di riscatto a giugno. Andrea è forte ma immaginando i suoi parametri economici, non può entrarci la Fiorentina".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati