Dove vedere Napoli-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming
L’euforia della finale di Champions League proietta l’Inter nuovamente sul campionato con un big match tra le due grandi soddisfatte di questo scorcio di stagione. I nerazzurri, freschi conquistatori di Istanbul e pronti a sollevare la coppa dalle grandi orecchie, si troveranno difronte i neo campioni d’Italia. Bisognerà trasformare la gioia in concentrazione nervosa perché gli uomini di Inzaghi devono ancora lottare per un posto nei primi quattro in campionato, fondamentale per ottenere in qualsiasi caso il pass Champions per l’anno che verrà. La gara, valevole per la 36esima giornata di serie A, avrà come palcoscenico il Maradona di Napoli con fischio d’inizio domenica 21 maggio alle ore 18.00.
Dove vedere Napoli-Inter in tv e in streaming
Il match dell'Olimpico sarà un'esclusiva DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà dunque il match tramite l’app di Dazn su smart tv e attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.
Come arrivano Napoli e Inter
Come detto, si tratta di due squadre che stanno vivendo una stagione di grandi trionfi. Partendo dagli azzurri, la squadra di Spalletti ora che si è già cucita lo scudetto sul petto sta iniziando già a pianificare la prossima stagione. Probabile quindi che il tecnico faccia qualche rotazione anche per continuare a fare esperimenti ma il sapore del big match contro i nerazzurri, che li fermarono a San Siro lo scorso gennaio, potrebbe spingerlo ad impiegare i suoi uomini migliori. Dovrà invece gestire le forze Simone Inzaghi in vista di questo ultimo tour de force: Napoli prima e Roma dopo, con la finale di Coppa Italia con la Fiorentina in vista mercoledì prossimo. Probabile quindi qualche cambio rispetto all’undici iniziale visto con il Milan, con l’obiettivo ben chiaro in testa di conquistare il posto Champions ed arrivare carichi a giocarsi il primo (secondo in realtà dopo la Supercoppa Italiana vinta) trofeo stagionale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati