Dove vedere Inter-Lecce: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dopo la sconfitta contro il Bologna, l'Inter torna a giocare in campionato contro il Lecce a San Siro. La squadra di Baroni, che attualmente si trova al quattordicesimo posto, sa come creare problemi alle squadre di alta classifica, come di fatto testimonia la vittoria per 1-2 contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Ricordiamo anche che nel match di apertura di questo campionato la prima squadra affrontata dall'Inter fu proprio il Lecce al Via del Mare, dove i pugliesi crearono dei problemi ai nerazzurri che però portarono a casa i 3 punti grazie a un gol al 95' di Dumfries.
Dove vedere Inter-Lecce in tv e streaming
Il match tra Inter e Lecce sarà visibile su DAZN, piattaforma streaming disponibile su smart tv, pc e dispositivi mobili, ma anche su console da gioco come Play Station e Xbox. Il match si potrà seguire anche con L’Interista, che come di consueto tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in tempo reale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.
Come arrivano le due squadre
Il Lecce viene da una sconfitta interna contro il Sassuolo per 0-1, dopo la grande vittoria a Bergamo contro l'Atalanta. I salentini vorranno sicuramente strappare punti importanti in ottica salvezza, considerato anche l'andamento delle medio-piccole da parte dei nerazzurri. L’Inter infatti arriva da una brutta sconfitta al Dall'Ara contro il Bologna, nonostante la gara di sostanza mostrata invece contro il Porto. E' vero che l'ultimo ko in Serie A risale al 21 gennaio, la disfatta a San Siro contro l'Empoli, ma se i nerazzurri hanno intenzione di qualificarsi alla prossima Champions League servirà vincere anche certe gare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
