Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 aprile 2023, 11:12News
di Fabio Branchi

Dopo la vittoria fuori casa con l'Empoli e dopo aver conquistato la qualificazione in finale di Coppa Italia, l'Inter si prepara ad uno scontro diretto decisivo per il campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Domenica 30 aprile i nerazzurri tornano in campo con una gara fondamentale per la corsa alla qualificazione della prossima Champions League. All'andata la squadra di Inzaghi perse 3 a 1, ma questa volta ai nerazzurri servono per forza i tre punti e l'Inter ha tutte le carte in regola per fare risultato a San Siro. 

Dove vedere Inter-Juventus in tv e in streaming

La partita, in programma domenica alle 12.30, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4k (canale 213) e in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. La sfida del Castellani sarà visibile anche su Dazn. Inoltre Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Come arrivano Inter e Lazio alla partita

Un'Inter chiaramente sull'onda dell'entusiasmo quella che arriva alla partita contro la Lazio, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia battendo la Juve in casa per 1 a 0 (dopo il pareggio dell'andata). Domenica serviranno assolutamente 3 punti per muovere la classifica e riavvicinare di nuovo il quarto posto, distante cinque punti, considerato l'obiettivo indispensabile nonostante la grande cavalcata europea. Lazio che arriva da una sconfitta in casa con il Torino, ma non bisogna mai sottovalutare Ciro Immobile e compagni.