Dove vedere Inter-Cagliari: ecco come seguire i nerazzurri di Inzaghi
Nella serata che metterà di fronte a Mazzarri la sua ex Inter (il tecnico ha affermato di essere capitato "nel momento sbagliato"), i nerazzurri avranno una sola missione: vincere per prendersi la vetta del campionato. Un traguardo difficile da immaginare dopo il calciomercato estivo e prestigioso per Inzaghi, che salirebbe davanti a tutti per la prima volta nella sua gestione. Ad aiutare la Beneamata ci sarà il 'solito' San Siro, il quale si prospetta caldissimo nonostante le temperature gelide che avvolgono Milano in questi giorni. Il match sarà diretto da Matteo Marchetti: per il fischietto della sezione di Ostia Lido sarà la quinta direzione in Serie A, nonché la prima in assoluto con l'Inter.
Dove vedere il match del Meazza
Inter-Cagliari si disputerà domenica 12 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Le ultime di formazione
In un match decisivo per la stagione interista, Inzaghi non rinuncia ai titolarissimi, o quasi. L'unica eccezione potrebbe riguardare l'attacco, con Edin Dzeko verso la panchina per un turno di riposo: al suo posto Alexis Sanchez, a caccia della conferma considerato il mercato alle porte. Da valutare poi la posizione di Federico Dimarco: il milanese potrebbe essere la mossa a sorpresa per far rifiatare uno tra Bastoni e Perisic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati