Dopo lo strappo con Digitalbits, l'Inter accelera per lo sponsor. Sondaggi dal Medio Oriente

La vicenda Digitalbits ha creato problemi su problemi all'Inter, che ha visto sfumare 25.5mln (divisi in tre rate) più il bonus per la Coppa Italia. Nella giornata di ieri il club ha deciso di rimuovere definitivamente lo sponsor dalle maglie, per evitare di concedere visibilità a un'azienda insolvente durante le gare finali della stagione (con enorme esposizione mediatica), e presto partiranno le azioni legali. Nel mentre proseguono i contatti per trovare chi sostituirà Digitalbits nel 2023/24, con un importante assist in arrivo dalle semifinali (ed eventuale finale) di Champions League, che hanno ravvivato l'interesse per l'Inter. Contatti in corso con aziende arabe e del Medio Oriente, in particolar modo con le compagnie aeree. Da Emirates a Qatar Airways, passando per Turkish Airlines, il futuro sponsor nerazzurro potrebbe essere "volante". Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati