Donnarumma e Dembelè nel PSG, Lautaro nell'Inter che fa fuori Yamal. La Champions cambia il Pallone d'Oro?

Donnarumma e Dembelè nel PSG, Lautaro nell'Inter che fa fuori Yamal. La Champions cambia il Pallone d'Oro?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:38News
di Marco Lavatelli

Le due semifinali di Champions League hanno cambiato qualcosa nella corsa al Pallone d'Oro? L'Equipe fa il punto sulla corsa al premio individuale, dopo che Inter e Paris Saint-Germain si sono guadagnate un posto nella finale del 31 maggio a Monaco eliminando Barcellona e Arsenal.

"Una vittoria finale all'Allianz Arena del PSG o dell'Inter metterebbe uno dei futuri vincitori in una situazione idealeTra i nerazzurri, Lautaro sembra essere il più piazzato". Con 9 gol in questa Champions, con una vittoria in finale il Toro sarebbe certamente un candidato. 

L'altro nome che fa L'Equipe è Sommer: "Come per Lautaro Martinez, la sua classifica dipenderà molto dalla vittoria finale. Se la loro squadra vincesse, potrebbero puntare a piazzarsi tra le prime 10. Ma è difficile immaginare che possa essere più alto". Qualche possibilità in più, prima ovviamente della finale che cambierà inevitabilmente tutta la classifica, la ha Donnarruma: "E' in lizza per il Pallone d'Oro, oltre ad essere il grande favorito per il Trofeo Yachine insieme a Sommer".

Nel PSG il grande candidato è Dembelè, Yamal lo sarebbe stato in caso di vittoria del Barcellona ma "ha comunque il diritto di immaginarsi sul podio per il Pallone d'Oro", scrive il quotidiano francese.