Donnarumma e Dembelè nel PSG, Lautaro nell'Inter che fa fuori Yamal. La Champions cambia il Pallone d'Oro?

Le due semifinali di Champions League hanno cambiato qualcosa nella corsa al Pallone d'Oro? L'Equipe fa il punto sulla corsa al premio individuale, dopo che Inter e Paris Saint-Germain si sono guadagnate un posto nella finale del 31 maggio a Monaco eliminando Barcellona e Arsenal.
"Una vittoria finale all'Allianz Arena del PSG o dell'Inter metterebbe uno dei futuri vincitori in una situazione ideale. Tra i nerazzurri, Lautaro sembra essere il più piazzato". Con 9 gol in questa Champions, con una vittoria in finale il Toro sarebbe certamente un candidato.
L'altro nome che fa L'Equipe è Sommer: "Come per Lautaro Martinez, la sua classifica dipenderà molto dalla vittoria finale. Se la loro squadra vincesse, potrebbero puntare a piazzarsi tra le prime 10. Ma è difficile immaginare che possa essere più alto". Qualche possibilità in più, prima ovviamente della finale che cambierà inevitabilmente tutta la classifica, la ha Donnarruma: "E' in lizza per il Pallone d'Oro, oltre ad essere il grande favorito per il Trofeo Yachine insieme a Sommer".
Nel PSG il grande candidato è Dembelè, Yamal lo sarebbe stato in caso di vittoria del Barcellona ma "ha comunque il diritto di immaginarsi sul podio per il Pallone d'Oro", scrive il quotidiano francese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati