Depay: "L'interesse del Barcellona c'è. Mi farebbe piacere se restasse Koeman"
Memphis Depay, attaccante del Lione in scadenza di contratto, è intervenuto dal ritiro dell'Olanda per parlare del suo possibile approdo al Barcellona. Queste le sue dichiarazioni: "L'interesse del Barcellona c'è. Sono un club fantastico ma va detto che sono tanti i club eccellenti. Indipendentemente dalla decisione che prenderò, però, mi farebbe molto piacere se Koeman restasse a Barcellona".
Pubblicità
News
Le più lette
Corsivo

