Zalewski, per una piccola plusvalenza l'Inter lo ha ceduto all'Atalanta e...
Per una piccola plusvalenza l'Atalanta ha chiesto Zalewski e l'Inter in 5 minuti ha risposto "si". Pochi soldi un piccolo affare, ma forse l'ex giocatore della Roma, che aveva fatto bene a Milano, poteva risultare, conoscendo anche la Serie A, migliore di Luis Henerique, già sul mercato, e di Diouf che non è altro che un adattato in fascia perchè il centrocampo è sold out. Diversità di vedute, diversità di fare affari nel calcio. l'Inter punta a giocatori pronti o futuribili investendo soldi, l'Atalanta vende a prezzi folli i suoi gioielli, due modi di operare diversi, ma l'Atalanta con due cessioni ha fatto quasi 100 milioni in pochi mesi, Ederson e Palestra, l'Atalanta ha ceduto Retegui a più di 70 milioni in Arabia, mentre l'Inter a partire da Bastoni fino ad arrivare a Pavard o Asllani non riesce a vendere. La domanda è d'obbligo: "Atalanta più capace di vendere o giocatori più forti di quelli dell'Inter?"

