De Rossi è la soluzione alla noia! Cagliari-Genoa finisce con un 3-3 pirotecnico...

De Rossi è la soluzione alla noia! Cagliari-Genoa finisce con un 3-3 pirotecnico...TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:00News
di Sergio Testa

Cagliari-Fiorentina si prospetta essere il miglior match di giornata. In una stagione in cui i match del sabato pomeriggio hanno riservato solo 0-0, ecco che le due squadre hanno emozionato gli appassionati di Serie A con un 3-3 clamoroso.

Ancora una volta succede di tutto in una partita del Genoa. Sia il primo che il secondo tempo Cagliari e Genoa hanno fatto divertire ed emozionare gli appassionati. Ogni azione sarebbe potuta essere quella decisiva. Il gol che ha dato il via alle danze lo ha firmato Vitinha, alla prima rete stagionale. Dopo pochi minuti lo stesso portoghese ha ricambiato il favore servendo Colombo a tu per tu con il portiere. L'italiano però non è riuscito a mettere la palla in rete. Dopo il gol mangiato da Colombo è successo letteralmente di tutto. Borrelli pareggia al 33 esimo. Ostigard riporta in vantaggio il Genoa al 41esimo, con Sebastiano Esposito che al 43esimo rimette tutto in pari. 

Nella seconda frazione di gioco Borrelli riporta in vantaggio i padroni di casa, con Martin che riporta la parità all'80esimo. In questo secondo tempo, però, è successo letteralmente di tutto. Ostigard è andato vicinissimo alla doppietta, più di una voltya il Cagliari ha rischiato di chiuderla una volta per tutte, stesso discorso per il Genoa che ha rischiato anche il vantaggio nel finale. Una cosa è certa, De Rossi ha portato finalmente del vero calcio in Serie A. Finisce quindi 3-3 tra le due compagini.