Dalla Francia - L'opzione di acquisto per Pavard dall'Inter non verrà esercitata, fallimento
Dopo l'eliminazione dalla Champions League, l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi ha subito una vera e propria batosta domenica sera contro il Paris Saint-Germain. La squadra ha incassato cinque gol e alcuni giocatori sono stati duramente criticati dalla stampa all'indomani di questa umiliante sconfitta. Ecco cosa si legge sul portale francese foot01.com a proposito di Benjamin Pavard approdato questa estate in Francia dall'Inter.
"I due principali obiettivi dell'Olympique sono Leonardo Balerdi e Benjamin Pavard. Va detto che entrambi hanno fallito, subendo la marea parigina in quasi tutte le azioni. Walid Acherchour non ha risparmiato il capitano argentino e il campione del mondo francese. Per il consulente del Winamax FC, l'Olympique Marsiglia non andrà da nessuna parte con due difensori di questo livello e sarà urgente passare rapidamente ad altro, separandosi da Pavard e Balerdi per la prossima stagione.
Il caso Pavard potrebbe risolversi molto rapidamente durante il prossimo calciomercato, dato che il campione del mondo 2018 è solo in prestito dall'Inter con un'opzione di acquisto che difficilmente verrà esercitata".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
