Cuadrado ancora in Serie A? Il Genoa pensa all'esterno ex Inter

Il Genoa prosegue il suo mercato e dopo aver praticamente preso in prestito secco Valentin Carboni dall'Inter, con i nerazzurri che pagheranno dei bonus in base alle presenze del calciatore, l'ultima idea porta a Juan Cuadrado. Il 37enne, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è finito pure nel mirino del Real Betis, ma è da registrare un sondaggio da parte dei rossoblù, che vogliono accontentarlo. La sua volontà è quella di continuare a giocare in un campionato competitivo.
In carriera vanta 314 presenze e 26 gol con la Juventus, 106 gettoni e 26 reti con la Fiorentina, 33 gare e 3 centri con il Lecce, 32 partite con l'Atalanta, 24 sfide con l'Udinese, 15 gare con il Chelsea, 12 incontri con l'Inter e 2 match con l'Idependiente Medellin. Inoltre è sceso in campo 116 volte segnando 10 gol con la Colombia.
Il suo palmares è ricco di trofei: l'esterno ha conquistato una Premier League, 6 Serie A, 4 Coppa Italia, 2 Supercoppa Italiana e una Carabao Cup. Cuadrado si è specializzato in trofei nazionali, mentre gli manca ancora un successo europeo. Ormai sembra troppo tardi vista l'età, ma mai dire mai. Intanto il Grifone ci pensa, con Vieira che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
